Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Valore Lavoro incontra Stefano Fassina

Dato alle stampe lo scorso luglio, il libro/intervista di Stefano Fassina, “Lavoro e Libertà, la sinistra nella grande transizione”, ed. Hoepli, non può non essere al centro del dibattito politico economico e sindacale all’indomani della riforma dell’art. 18 e alla vigilia di importanti appuntamenti europei che attendono il governo Renzi.
Il lavoro sarà, quindi, il protagonista delle riflessioni che Associazione Valore Lavoro andrà a fare con l’on. Fassina, lavoro inteso in tutte le sue espressioni, siano esse subordinate o autonome, con una particolare attenzione alle discussioni politiche all’interno del PD.
L’Associazione Valore Lavoro ha già avuto modo di apprezzare la chiarezza di idee di Stefano Fassina e siamo certi che, anche in questa occasione, il dibattito sarà interessante e attuale: a colloquiare con l’autore sarà Di Lonardo Mirella, Responsabile Libere Professioni dell’Associazione e Consulente del Lavoro.
L’appuntamento è per Lunedì 22 settembre, h. 18,30, Libreria delle Moline, via delle Moline 3.

11_new

Volantino: Valore Lavoro Invito

Di seguito tre video che permettono di rivedere e approfondire i contenuti di questo incontro

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE

TERZA PARTE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>